venerdì 30 novembre 2012

Energia Positiva e Negativa.3

Bologna 30.11.12.

Energia?

L'energia si trova dappertutto sulla superficie del nostro Pianeta,è l'energia Gravitazionale.
Esistono misurazioni del campo Gravitazionale e di quello elettrico che ad una altezza di 2 metri segna una differenza di Potenziale di 200 Volt.
Non esiste una misurazione delle onde gravitazionali,ma sappiamo che esistono,non sappiamo se esiste il Gravitone,la particella che trasporta la forza Gravitazionale.
La differenza tra Forza ed Energia diventa in tal modo incomprensibile nella realtà,per la misura della Gravitazione.
Sappiamo che la Gravità esiste ed essa esercita la sua azione secondo per secondo,è un'azione al quadrato costante,imperfetta,nel tempo.
La Forza è una massa in azione,quindi per una velocità,l'energia è la velocità al quadrato di una azione compiuta da una massa.
Il campo Gravitazionale è una quantità costante di energia distribuita nello spazio per mezzo delle cariche,quindi una azione ,come velocità al quadrato..
L'errore fondamentale è pensare che sia solo un campo,quando invece sono due,che hanno punto di massimo vicino alla superficie,in quanto l'aria è soggetta all'azione gravitazionale della Terra,ma è anch'essa,a sua volta,produttrice di una azione gravitazionale verso la Terra.
L'atmosfera terrestre è a tutti gli effetti produttrice di una azione gravitazionale verso la terra,l'azione delle due masse,quella del gas,Aria e quella della terra convergono sulla superficie terrestre.
L'Energia che definiamo come Gravitazionale è Positiva,se volessimo darle un valore a partire dall'osservatore,dalla specie umana,in quanto l'energia gravitazionale è la base della condizione di esistenza del Pianeta,ed in esso della specie Umana.
Il punto di vista dell'osservatore è corretto,oggettivo?
Il problema della classificazione lo risolviamo solo sulla base di un criterio caomparativo delle quantità in questo caso.
Se nell'universo ci sono un numero infinito di Stelle e corpi Luminosi,come Quasar e "Buchi neri" ,attualmente possiamo contare circa un migliaio di stelle che hanno un sistema di Pianeti.
Le masse dei pianeti si caratterizzazo con una doppia azione complementare simultanea,sulla superficie:
l'energia gravitazionale e quella magnetica.
Sono due e non una ,le caratteristice dell'azione,di cui la Gravitazionale ci appare come primaria.
Se comparete, possiamo dire che: l'energia Gravitazionale è opposta alla luce come azione esterna delle stelle,la gravitazionale è minima in rapporto alla luce.
Una descrizione semplice e comparativa ci pone di fronte alla necessità di definire  quale sia positiva e quale negativa,visto che da una sorgente,le masse sferiche, nascono azioni di energia opposte.
Una proprulsiva o radiante,massima ed una attrattiva minima.
Una è energia classificabile come positiva ed una negativa.
L'energia minima opposta al motore delle Stelle,la luce,è da considerarsi negativa,come gravitazionale minima.
Pertanto l'energia Gravitazionale oltre ad essere minima e classificata come negativa: può essere considerata come una derivata seconda della prima,se e solo se esiste una energia equivalente,o quasi opposta alla prima,energia da fusione "nucleare".
Equivale a dire che se esiste una energia massima positiva,definita per mezzo della sua azione,le Luce.per la creazione dei Pianeti deve esistere una energia equivalente o quasi massima e di carattere negativo assoluto rispetto alle stelle,o masse sferiche.
Quindi avremmo due tipi di energia assoluti: uno sferico Positivo,le Stelle ed uno negativo assoluto,la cui struttura è per ora ignota.... io la conosco,che potremmo definire come l'oggetto più misterioso dell'universo il " Monopolo Magnetico",che è luminoso.
Quindi la derivata seconda mi da la materia fredda o Pianeti,nel caso della Terra semifredda,al momento attuale.
La natura è un sistema binario.

Nessun commento:

Posta un commento