mercoledì 9 ottobre 2013

Nobel : la particella virtuale = Bosone.

Bo. 9.10.13
Nobel: la particella virtuale = Bosone.

Gli scienziati all'inizio del secolo scorso non hanno dato il Nobel alla teoria della Relatività Ristretta di Einstein,perchè lacunosa,mancava della definizione dell'energia Gravitazionale,ragione per la quale esiste il Sistema natura e la specie umana dentro di essa.
Altre motivazioni di non coerenza spinsero a non attribuire alla teoria il Nobel,da parte degli scienziati dell'epoca,strettamente vincolati all'idea di esperimento come dimostrazione materiale della prova di esistenza, della misura  e/o del fenomeno fisico esaminato.
Pare che oggi gli scienziati abbiano cambiato i criteri scientifici alla base della scienza Fisica stessa,per la quale l'esperimento e la prova materiale,non siano vincolanti per l'assegnazione del premio Nobel per la Fisica.
In realtà;l'organismo internazionale maggiore della Fisica,cioé, la più grande organizzazione scientifica del pianeta, cambia i parametri di misura della scienza fisica stessa.
La cosa è importante perchè la virtualità,come concetto immaginario,ma non reale entra a pieno titolo nella scienza Fisica Contemporanea.
Il Bosone di Higgs è una particella virtuale,immaginaria,che assume parametri arbitrari,come funzione di onde,che conferisce al Modello Standard la sua validità,ma è sempre un modello privo della spiegazione della gravità come energia.
Quindi le eminenze grigie della Fisica si sono lasciate affascinare da ciò che non esiste,il Modello Standard alla cui base o essenza vi è il Bosone.
Nulla di più falso : se qualsiasi modello scientifico -sperimentale manca della definizione e misura dell'energia gravitazionale è al 51 % sbagliato,perchè non fornisce i criteri razionali e coerenti nella descrizione della natura per mezzo della logica matematica e linguistica e della tecnica dimostrativa algebrica e geometrica.
Il premino Nobel per la fisica del 2013 è un riconoscimento puramente formalistico alla funzione del concetto di virtuale o immaginario,come lo sono le parole lo possono essere anche i numeri,lo dimostra l'esperienza storica delle civiltà.
L'assegnazione del Premio è il riconosciemnto allo spreco di milioni di ore di lavoro di "scienziati" finti o veri,che si sono dedicati alla ricerca di una definizione immaginaria o virtuale di una possibile combinazione di onde.
Dover definire la natura in questo modo è l'opposto del metodo scientifico della Fisica per secoli che ha sempre ricercato la semplicità delle definizioni e la loro chiarezza.
Il Modello standard è una base falsa della scienza Fisica,il cui prodotto maggiore è la fissione nucleare e il drogaggio,entrambe fortemente nocive per il sistema natura,al punto tale da essere considerate la massima catastrofe per la specie umana.
Il Bosone di Higgs sarebbe la matrice del modello standard:assurdo ma vero.
Il Modello standard è dogmatica nella sua base:facile dimostrare che essa è falsa.
Sarebbe sufficiente un esperimento da 500 Euro ed il modello cadrebbe,ma le istituzioni della fisica in Italia lo proibiscono pregiudizialmente,manipolando la cultura Fisica e trasformandola in dogma scientifico.
Si sà che in Italia vi è una forte avversione culturale per la libertà del lavoro,dovuto ad una cultura religiosa monoteistica ed idealistica che fa delle idee,prive di dimostrazione,lo strumento manipolatorio   delle persone e della democrazia,come della repubblica italiana.
L'integralismo culturale si cela dietro il moderatismo falso e beciero,che ostacola in tutti i modi il progresso della civiltà consapevoli che uno sviluppo diminuisce l'influenza religiosa irrazionale e favorisce lo sviluppo dellapersonalità razionale,libera e consapevole.
Il Modello Standard, in Europa, è prigioniero di una cultura religiosa che entrando nella attività della scienza fisica ne trasforma il significato ed il valore culturale e materiale,con piccoli passi e con piccole distinzioni,si appropria di esperimenti ,descrivendoli solo parzialmente nella realtà che risulta pertanto deformata dalla parzialità descrittiva.
L'esempio è l'esperimento di Rutheford prima e Chadwic dopo;che sono ,senza ombra di dubbio ed inconfutabili,i più grandi esperimenti della storia della della specie umana e della fisica nel corso dei millenni,dei miliardi di anni.
Gli esperimenti cambiano la conoscenza della materia,di noi stessi,della natura,è sufficiente togliersi di dosso i condizionamenti ,come riflessi educativi condizionanti,e per fare ciò dovete descrivere per intero e completamente nei suoi diversi aspetti le conseguenze dei due esperimenti.
Usando la logica Aristotelica,primo grande scienziato che usò lo strumento della classificazione  e della logica ,insieme,come base della scienza,di tutte le scienze .
A memoria di Galileo Galilei,Keplero,T. Hook e I. Newton.
Ora e sempre .- X Legio - Italica.

Nessun commento:

Posta un commento