martedì 8 ottobre 2013

Premio Nobel : virtuale ,il Bosone di Higgs.

Bo. 8.10.13
Premio Nobel : virtuale,il Bosone di Higgs.

Perchè nel 2000 esistono le particelle virtuali,cosa rappresentano e cosa sono.
Cosa sono lo sappiamo,non esistono come masse elementari con proprietà,ma sono equazioni d'onda.funzionali,non esistono in realtà,sono evanescenti si potrebbe dire.
Cosa rappresentano lo sappiamo: sono il punto iniziale ed unico,come se non esistesse in natura l'asimmetria tra le particelle.
Con il Bosone di Higgs gli scienziati fisici italiani,sono diventati per il 90 % dogmatici dellascienza nulla di scientifico,solo,visioni dealistiche,come quelle esistite prima di Newton e dopo Galileo.
Altre situazioni analoghe nel passato,dove i tradizionalisti professori di Fisica fedeli al modello Geocentrico di Tolomeo si sono convertiti dopo la morte di Galileo,in Italia ,e lo hanno fatto distorcendo la realtà scientifica,che è stata azzerata da Newton,Hook,Leibnitz ed Huigens.
Le dicerie scientifiche del 600 sono scomparse nelle grigie aule di Docenti poco scienziati,richiamata alla coerenza da un gruppo di scienziati Europei di valore eccezionale,che ha riaffermato la funzione del metodo scientifico,con esperimenti e metodi matematici.
L'Italia era piena di docenti conservatori e credenti,prima di tutto e sopra ogni cosa.
Il 600 era il secolo della caduta del potere temporale assoluto della Chiesa di Roma,la quale reagì con la messa in atto della Santa Inquisizione.
Solo l'Inghilterra uscì immune dall'integralismo assolutistico della Chiesa.
La scienza Fisica conobbe degli sviluppi,ma non in Italia dove venivano palesemente avversati dalla cultura cattolica Romana.
Il Bosone di Higgs è l'ideologia scientifica che trionfa come mezzi sproporzionati,grandiosi e mitizzati.
L'idea che nasca dal bosone di Higgs un modello standard ,che di scientifico ha ben poco,date le contraddizioni ed incoerenze di base.
Sarebbe sufficiente un esperimento da500 euro che cade l'intero modello,si sgretola il suo dogma unico fondato sull'elettromagnetismo come unica forma di energia.
Non è sufficiente avere due occhi,gambe,braccia,orecchie che la natura come la scienza nel suo metodo di base deve iniziare ed inizia da due.
il numero uno rappresenta solo l'ideazione dell'uomo,non la realtà.
Il numero uno è il numero di una successione,quindi l'deazione riguarda non una sola cosa ma più cose.
Uno è il concetto idealistico ed integralistico con il quale il pensiero della specie umana ha idealizzato la realtà riducendola e dimezzandola a proprio uso e consumo,senza essere coerenti verso la realtà stessa,quindi verso noi stessi e la scienza come metodo dell'esperienza,di origine Europea.
Il premio Nobel viene attribuito all'idea virtuale,ma senza che essa sia reale.
Come dire che ci sono gli abitanti su Marte.
Sappiamo che non è una affermazione scientifica reale,così è l'esistenza del Bosone di Higgs.
La grande confusione ed incoerenza del Modello Standard è nascosta dal sorgere di quotidiane diramazioni di essa,come se dal monolitismo nascesse la diversità della natura.
La Fisica nel Novecento con gli ideali e le ideologie ha scambiato le lucciole per lanterne:esempio.
Nell'ottocento si riteneva che esistessero due paritcelle ,una positiva ed una negativa,unite insieme,come un panettone.
L'esperimento di Rutheford ,del 1911 ,lo dimostra,ma la teoria della Relatività annulla il concetto di massa negativa e massa positiva,nel 1905,e quando arriva l'esperimento inglese di Rutheford viene rifiutato nella sua essenza logica ed esaltato per il procedimento tecnico: assurdo ma reale.
Conclusione,il Modello standard è falso come è falso il Bosone di Higgs,così diventa falso pure il premio Nobel ,o per i benpensanti credenti diventaun premio virtuale Nobel.
Ora e sempre .- X Legio - Italica

Nessun commento:

Posta un commento