sabato 15 agosto 2015

TESTO : LA POSIZIONE DELLA SPECIE UMANA NELLA NATURA: LA SPECIE NEUTRALE.


BO.  15-8. 15

                                   NUOVA TEORIA


                                  MAURO MEZZETTI SFORZA

     LA POSIZIONE DELLA SPECIE UMANA NELLA NATURA:

         LA SPECIE NEUTRALE.

Edito su Amazon e Kindle al  Prezzo di Euro 1,99 --- 2,24

Pagine: 42:  Prefazione, introduzione;  1° capitolo;  2° Capitolo ( effetti collaterali) e Conclusioni.

 Sinossi

Definire la posizione della specie umana, secondo i principi della Fisica naturale, significa descrivere il paradigma della natura dentro la quale la specie umana vive.
Non si perviene alla comprensione dell'origine della specie, ma la classificazione fondata sulla comparazione delle proprietà  delle specie animali e di quella umana; permette una distinzione netta dalle specie animali ed ovviamente anche vegetali.
Il termine tecnico di neutralità della specie umana deriva dall'insieme di base della struttura atomica, il neutrone, come insieme composto e privo di cariche di energia   nella loro massima forza, ma solo nella minima ed infinitesima.

Il Neutrone come massa priva di carica o quasi, è la parte fondamentale della struttura della materia;  ed è la nostra base costitutiva, da ciò la coerenza della descrizione tecnica applicata alla specie umana, in quanto priva del principio di minima azione.
In secondo luogo le differenze asimmetriche delle proprietà naturali delle specie nei tre stati naturali, e le simmetrie di azione.
Ogni cosa si vede e si distingue in base alle sue proprietà ed esse sono indissociabili come insieme di base biologica.

Nessun commento:

Posta un commento