lunedì 26 settembre 2016

TEORIA DI GRAVITà DI NEWTON è FALSA.

Bo. 26.9. 16.

                                       SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE
                                  HUMAN SPECIES  =  NEUTRAL SPECIES
UBIK BOLOGNA  Euro 3.

 LA TEORIA DI GRAVITA'  DI NEWTON è FALSA.


In modo diretto chI deve subire la forza del potere di autorità della cattedra e dei regnanti, ha finito per soccombere alla legge del più forte ma non della ragione e logica matematica, come insegna Galilei:
Ora la Legge di Gravità espressa da Newton nel 1687 dice che.

F. Gravità  =  M  . m / R ( al quadrato ).  FALSA E PROVVISORIA.

In realtà tutti sanno che non esiste R perchè l'orbita è ellittica o più precisamente elicoidale, nel senso che R maggiore di r.
Quindi si impara dagli errori se e solo se si definisce cosa sia un rapporto che rende eguali  energia elettromagnetica ed energia gravitazionale, pur essendo misurate in modo assurdo, nel senso che la Gravità ha modulo e verso negativo rispetto alla elettromagnetica.
Allora la falsificazione di un falso modo di fare scienza mi dà una falsità incoerente se non si conosce l'unità di misura della Gravità e la sua proprietà intrinseca.
PER ORA SAPPIAMO CHE NON ESISTE RAGGIO NELLE ORBITE DI TUTTI I PIANETI, MATEMATICA ASSOLUTA, IN ONORE DI HOOKE ,LEIBNIZ E HUYGENS,maltrattati da Newton col consenso ....
Il Modello Standard protegge e nega ogni idea diversa, come fece Einstein, incapace di trovare la soluzione...... ora so perchè viviamo, per la ragione della libertà ....

Nessun commento:

Posta un commento